VORRESTI FARE BUSINESS CON LA TUA DOLCE METÀ, VERO? VORRESTI AIUTARLA A CRESCERE E IL TUO SOGNO NEL CASSETTO È SEMPRE STATO QUELLO DI FATTURARE DELLA GROSSA ASSIEME AL TUO PARTNER?

FINO AL 30 APRILE AVRAI LA POSSIBILITÀ DI CONOSCERE TUTTI I RETROSCENA MIEI E DI CHIARA E COME SIAMO RIUSCITI A EQUILIBRARE LA NOSTRA VITA ESSENDO UNA COPPIA FELICE E GRATA SIA NELLA VITA PRIVATA SIA NELL'AMBITO LAVORATIVO.

VORRESTI FARE BUSINESS CON LA TUA DOLCE METÀ, VERO? VORRESTI AIUTARLA A CRESCERE E IL TUO SOGNO NEL CASSETTO È SEMPRE STATO QUELLO DI FATTURARE DELLA GROSSA ASSIEME AL TUO PARTNER?

FINO AL 30 APRILE AVRAI LA POSSIBILITÀ DI CONOSCERE TUTTI I RETROSCENA MIEI E DI CHIARA E COME SIAMO RIUSCITI A EQUILIBRARE LA NOSTRA VITA ESSENDO UNA COPPIA FELICE E GRATA SIA NELLA VITA PRIVATA SIA NELL'AMBITO LAVORATIVO.

SAPER GESTIRE LA RELAZIONE AMOROSA CON IL TUO PARTNER PUÒ DAVVERO MIGLIORARE LE PERFORMANCE DEL BUSINESS?

Sarò sincero, io NON credevo fosse possibile... Almeno fino a 2 anni fa.

Non avrei mai immaginato di arrivare a dire quello che in realtà sto per dirti...

Fare business con Chiara e trovare un equilibrio sano con lei sia dal punto di vista privato sia da quello lavorativo mi ha portato a una crescita aziendale senza precedenti.

Cosa intendo?

Ho aumentato i miei guadagni personali di almeno 5 volte, ho assunto 15 collaboratori in più, ho creato una nuova branch aziendale, ho costituito 2 nuove aziende.

Di contro Chiara in 1 anno e mezzo è passata da essere una dipendente tuttofare per una azienda  nel settore eventi con uno stipendio di 1200 euro al mese a guadagnare circa 10k al mese, senza più avere un capo e libera da orari.

Come è stato possibile? È stato tutto rose e fiori da subito oppure abbiamo dovuto affrontare l'inferno?

Sicuramente non è stato facile, specialmente all'inizio del nostro rapporto. 

Prima di trovare il bilanciamento perfetto e quindi riuscire a trovare "la quadra", abbiamo passato infinite fasi di litigate, stress e disallineamento di obiettivi. 

OBIETTIVI COMUNI O OBIETTIVI SEPARATI?

Posso dire con estrema certezza che dal momento in cui gli obiettivi personali e gli obiettivi della coppia non coincidono si va incontro a problematiche nel medio/lungo termine che portano nel 99% dei casi alla rottura di un qualcosa.

All'inizio io e Chiara non avevamo obiettivi comuni: io avevo la mia azienda, lei aveva la sua partita iva a regime forfettario e ognuno di noi viaggiava su binari totalmente separati.

Io avevo obiettivi che condividevo con i miei collaboratori, lei aveva la sua pianificazione per creare il suo corso di fotografia digitale.

Quando Chiara ha scoperto Etsy tutto è cambiato. Abbiamo iniziato a ragionare veramente da coppia e da soci e da lì il nostro rapporto è migliorato in maniera davvero incredibile.

Il business è esploso! Lo stress è diminuito, siamo diventati complici in tutti gli ambiti più importati della vita, ci siamo uniti davvero al 110% e abbiamo iniziato a creare le nostre routine e i nostri spazi.

Se hai domande o dubbi chiama il numero verde gratuito o CLICCA QUI per scrivere su Whatsapp a un nostro consulente 

Ma di cosa tratta nello specifico questo corso?

In questo videocorso saprete tutto quello che c'è da sapere nel backend di una coppia che fa business insieme da anni, tutte le difficoltà e comportamenti che noi attuiamo costantemente che ci permettono di crescere sotto tutti i punti di vista come coppia e come soci.

È un percorso di oltre 6 ore quindi di concetti ne affronteremo tanti e capiremo tutte le dinamiche che è meglio sapere prima che scoprire dopo.

ATTENZIONE: QUESTO VIDEOCORSO POTREBBE FARTI CAPIRE CHE IL TUO PARTNER NON È LA PERSONA GIUSTA PER TE E PER LA TUA CRESCITA PERSONALE E PROFESSIONALE.

Te lo dico chiaramente, non avremo mezze misure in questo corso. Conosciamo decine e decine di coppie di successo sotto ogni punto di vista ma ne abbiamo anche conosciute centinaia e centinaia di coppie che invece sono fallite, lasciandosi in malo modo.

In questo videocorso ripercorreremo le dinamiche che creano problemi nel medio / lungo periodo e vi spiegheremo cosa fare assieme al vostro parter (se ci tenete a lei / lui) per prosperare e per non fare in modo che al cambiamento di condizione di uno dei due la coppia si disintegri per mancanza di allineamento mentale.

Se volete crescere ad un ritmo 10x non avete altre opzioni: dovete coinvolgere il vostro partner e diventare DAVVERO una squadra!

Facile da dirsi vero? Meno facile a farsi. Per questo motivo sono sicuro che, se sei in una fase di cambiamento o di approccio al cambiamento, questo videocorso possa realmente salvare la tua relazione di qui a 1 anno.

La maggior parte delle persone non capisce una cosa; pensano che il cambiamento di mindset e di paradigmi influisca solo su se stessi... Bhe, non è così!

Passare da una mentalità da "dipendente" a una mentalità "imprenditoriale" è un cambio di rotta a dir poco violento. 

È letteralmente uno l'antitesi dell'altro, sotto ogni punto di vista: di valori, di visione, di cultura finanziaria, di approccio al lavoro e via dicendo...

Ora ti faccio una domanda, credi che una persona che si è innamorata di te quando avevi un mindset da dipendente possa accettare così di buon grado un cambiamento tanto mastodontico?

Te lo dico io: no! 

Perché? Perché tu non sarai più la persona di cui lei o lui si era innamorata/o. 

Ha senso non trovi? 

...Quindi cosa fare? Non evolverci e non diventare la migliore versione di te stesso perché hai paura che il tuo partner possa non riconoscerti più? 

ASSOLUTAMENTE NO!

La crescita è parte della vita, quando smettiamo di crescere iniziamo a morire. Esattamente come gli alberi.

Non si può rinunciare ad una cosa così importante per la nostra anima.

QUINDI COSA FARE?

Molto semplice (a dirsi): dovete allinearvi e fare questo percorso insieme.

Dovete motivare e coinvolgere il vostro partner affinché vi possa sostenere ed aiutare nei periodi difficili.

Non c'è niente di peggio quando sarete in difficoltà che sentire dalla persona che amate: "te lo avevo detto che sono tutte cazzate che non funzionano, hai solo perso tempo!"

Ho ragione o no?

Per questo genere di frasi molto probabilmente avrete già "amici" o parenti che vi metteranno questi tarli nelle orecchie (cosa per altro che nel corso diamo la soluzione anche a queste tematiche).

Anche se queste persone sono fastidiose come delle mosche negli occhi nulla è più frustrante e più demoralizzante di un partner che non crede in voi e in quello che fate.

Molto meglio fare squadra e farli diventare obiettivi comuni non credi?!

Se hai domande o dubbi chiama il numero verde gratuito o CLICCA QUI per scrivere su Whatsapp a un nostro consulente 

VEDIAMO ALCUNI DEGLI ARGOMENTI CHE TRATTEREMO IN PROTOCOLLO BBL

  • COME AVVICINARE IL PARTNER AL MONDO IMPRENDITORIALE: È molto importante diventare dei leader per il vostro partner ed è di fondamentale importanza crescere insieme. 

    Una persona di successo non ha solo successo nel lavoro ma nella vita, in ogni suo ambito. Fare soldi online ma fallire nelle relazioni non vi renderà ne felici ne persone di successo.

  • TEMPO DI QUALITÀ VS QUANTITÀ: Per avere un rapporto sano di coppia che produca risultati anche nel business è meglio dedicarsi meno tempo ma che sia di qualità o meglio un approccio anche forzato di tante ore dedicate allo svago totale?

  • NON FARSI INFLUENZARE DALL'AMBIENTE: In una coppia nel 99% dei casi c'è il Social Addicted. Quello che vive h24 su Instagram / Tik Tok / ogni diavoleria che esce ogni 15 giorni.

    Cosa e come deve fare il partner "sobrio" a disintossicare l'altro per il suo bene e per il bene di un obiettivo comune da raggiungere?

  • COME AIUTARE IL PARTNER NELLA PAURA DEL FALLIMENTO: La paura di fallire causa stress, atteggiamenti ostili e decisamente poco costruttivi quindi in questa lezione vediamo come io stesso ho fatto per farla superare a Chiara.

  • ​COMPETIZIONE SANA TRA I PARTNER: Esistono due tipi di competizione una che è sana e spinge sempre a fare di meglio, l'altra è malsana e porta scontri e decisioni sbagliate con il solo scopo di "dimostrare". 

    In questo caso è fondamentale saperle riconoscere per capire come prevenire comportamenti stupidi dettati dall'ego.

  • ​COME TRASCINARE VERSO L'ALTO IL PARTNER.

  • COME SUPERARE LE OPINIONI NEGATIVE DELLA FAMIGLIA E DEGLI AMICI.

  • COME SI DEFINISCONO OBIETTIVI COMUNI: esempi pratici di come fare a darsi degli obiettivi e come pianificarli.

  • ​DIFFERENZE ANTROPOLOGICHE TRA UOMO E DONNA: può sembrare una cosa banale ma malgrado la comunicazione di massa voglia farci passare l'idea che uomo e donna sono uguali non è così. 

    Questo non vuol dire che uno sia meglio dell'altro, attenzione. Intendo dire semplicemente che, dato che il nostro cervello lavora su due piani differenti con pro e contro, è molto utile avere la contezza di come siamo fatti per capirci e valorizzarci. 

    Cosa vuol dire? Dividerci i ruoli in base alle nostre predisposizioni naturali, congenite e insite nella nostra natura per arrivare al miglior risultato nel minor tempo possibile.

  • ​GETTARE LE BASI DI UNA BUONA EDUCAZIONE FINANZIARIA.

  • ​COME EVOLVERÀ LA VOSTRA COPPIA.

  •  COME E QUANDO CREARE UNA PIANIFICAZIONE ANNUALE.

  • ​DEFINIRE GLI INTENTI E COME FARLO NELLA PRATICA.

  • ​LA NOSTRA ROUTINE.

  • ​COME SUPERARE PERIODO PARTICOLARMENTE COMPLESSI INSIEME: Forse non lo sai ma è esattamente in questi momenti che la coppia cresce e diventa affiatata come non mai. Sapere sfruttare a tuo vantaggio queste dinamiche (purtroppo fisiologiche in tutti i business) sarà la più grande rivelazione che avrai e il tuo business rifiorirà più forte che mai.

  • OSSESSIONE VERSO IL BUSINESS O NO? 

  • COME RISOLVERE CONFLITTI PRIVATI PER GARANTIRE PROSPERITÀ AL BUSINESS.

  • GESTIONE DEL CASHFLOW, DEI CONTI PERSONALI E DEL RISPARMIO PER FARE CRESCERE IL PATRIMONIO DI ENTRAMBI.

Questo e molto altro....

Se hai domande o dubbi chiama il numero verde gratuito o CLICCA QUI per scrivere su Whatsapp a un nostro consulente 

PER CHI È ADATTO QUESTO CORSO?

Questo corso è adatto a tutti quelli che sono fidanzati, sposati, accoppiati eccetera eccetera.

Protocollo Balance, Business, Love fa al caso tuo se:

1) Vorresti fare business con il tuo partner e vorresti portare la relazione di coppia ad un altro livello.

2) Se stai cercando una relazione STABILE a livello sentimentale.

3) Se vuoi imparare come gestire i conti ed essere allineato con il tuo partner in ogni ambito della tua vita. Non c'è niente di più frustrante di essere focalizzati sul fare i soldi e proteggerli e stare con un partner che invece pensa solo a sperperare e vivere la vida loca.

4) Se vuoi creare una squadra con il tuo partner.

5) Se vuoi creare prospettive di lungo periodo con la tua dolce metà.

PER CHI NON È ADATTO QUESTO CORSO?

Questo corso NON è adatto se sei single e non hai la minima idea di cosa voglia dire creare una relazione stabile e seria.

Infatti, Protocollo BBL NON fa per te se:

1) Vuoi diventare ricco per andare a migno... Volevo dire: se vuoi fare i soldi e accompagnarti con varie rispettabili ragazze avvezze al soldino facile.

2) Se sei un sociopatico che per scelta non vuole un partner mai nella vita.

3) Se sei un prete o una suora. (Oggettivamente in questo caso non posso consigliarti questo corso perché nella tua relazione difficilmente potrai avere dei problemi, o per lo meno sarei in estrema difficoltà nell'aiutarti qualora ne avessi)

4) Se vuoi commettere adulteri vari. Questo corso non è per te.

5) Se pensi che il o la tua partner ti odi o ti disprezzi al punto tale che piuttosto di fare business con te andrebbe in Tibet in ginocchio partendo da Busto Arsizio.

Se hai domande o dubbi chiama il numero verde gratuito o CLICCA QUI per scrivere su Whatsapp a un nostro consulente 

SAPER GESTIRE LA RELAZIONE AMOROSA CON IL TUO PARTNER PUÒ DAVVERO MIGLIORARE LE PERFORMANCE DEL BUSINESS?

Sarò sincero, io NON credevo fosse possibile... Almeno fino a 2 anni fa.

Non avrei mai immaginato di arrivare a dire quello che in realtà sto per dirti...

Fare business con Chiara e trovare un equilibrio sano con lei sia dal punto di vista privato sia da quello lavorativo mi ha portato a una crescita aziendale senza precedenti.

Cosa intendo?

Ho aumentato i miei guadagni personali di almeno 5 volte, ho assunto 15 collaboratori in più, ho creato una nuova branch aziendale, ho costituito 2 nuove aziende.

Di contro Chiara in 1 anno e mezzo è passata da essere una dipendente tuttofare per una azienda  nel settore eventi con uno stipendio di 1200 euro al mese a guadagnare circa 10k al mese, senza più avere un capo e libera da orari.

Come è stato possibile? È stato tutto rose e fiori da subito oppure abbiamo dovuto affrontare l'inferno?

Sicuramente non è stato facile, specialmente all'inizio del nostro rapporto. 

Prima di trovare il bilanciamento perfetto e quindi riuscire a trovare "la quadra", abbiamo passato infinite fasi di litigate, stress e disallineamento di obiettivi. 

OBIETTIVI COMUNI O OBIETTIVI SEPARATI?

Posso dire con estrema certezza che dal momento in cui gli obiettivi personali e gli obiettivi della coppia non coincidono si va incontro a problematiche nel medio/lungo termine che portano nel 99% dei casi alla rottura di un qualcosa.

All'inizio io e Chiara non avevamo obiettivi comuni: io avevo la mia azienda, lei aveva la sua partita iva a regime forfettario e ognuno di noi viaggiava su binari totalmente separati.

Io avevo obiettivi che condividevo con i miei collaboratori, lei aveva la sua pianificazione per creare il suo corso di fotografia digitale.

Quando Chiara ha scoperto Etsy tutto è cambiato. Abbiamo iniziato a ragionare veramente da coppia e da soci e da lì il nostro rapporto è migliorato in maniera davvero incredibile.

Il business è esploso! Lo stress è diminuito, siamo diventati complici in tutti gli ambiti più importati della vita, ci siamo uniti davvero al 110% e abbiamo iniziato a creare le nostre routine e i nostri spazi.

Se hai domande o dubbi chiama il numero verde gratuito o CLICCA QUI per scrivere su Whatsapp a un nostro consulente 

Ma di cosa tratta nello specifico questo corso?

In questo videocorso saprete tutto quello che c'è da sapere nel backend di una coppia che fa business insieme da anni, tutte le difficoltà e comportamenti che noi attuiamo costantemente che ci permettono di crescere sotto tutti i punti di vista come coppia e come soci.

È un percorso di oltre 6 ore quindi di concetti ne affronteremo tanti e capiremo tutte le dinamiche che è meglio sapere prima che scoprire dopo.

ATTENZIONE: QUESTO VIDEOCORSO POTREBBE FARTI CAPIRE CHE IL TUO PARTNER NON È LA PERSONA GIUSTA PER TE E PER LA TUA CRESCITA PERSONALE E PROFESSIONALE.

Te lo dico chiaramente, non avremo mezze misure in questo corso. Conosciamo decine e decine di coppie di successo sotto ogni punto di vista ma ne abbiamo anche conosciute centinaia e centinaia di coppie che invece sono fallite, lasciandosi in malo modo.

In questo videocorso ripercorreremo le dinamiche che creano problemi nel medio / lungo periodo e vi spiegheremo cosa fare assieme al vostro parter (se ci tenete a lei / lui) per prosperare e per non fare in modo che al cambiamento di condizione di uno dei due la coppia si disintegri per mancanza di allineamento mentale.

Se volete crescere ad un ritmo 10x non avete altre opzioni: dovete coinvolgere il vostro partner e diventare DAVVERO una squadra!

Facile da dirsi vero? Meno facile a farsi. Per questo motivo sono sicuro che, se sei in una fase di cambiamento o di approccio al cambiamento, questo videocorso possa realmente salvare la tua relazione di qui a 1 anno.

La maggior parte delle persone non capisce una cosa; pensano che il cambiamento di mindset e di paradigmi influisca solo su se stessi... Bhe, non è così!

Passare da una mentalità da "dipendente" a una mentalità "imprenditoriale" è un cambio di rotta a dir poco violento. 

È letteralmente uno l'antitesi dell'altro, sotto ogni punto di vista: di valori, di visione, di cultura finanziaria, di approccio al lavoro e via dicendo...

Ora ti faccio una domanda, credi che una persona che si è innamorata di te quando avevi un mindset da dipendente possa accettare così di buon grado un cambiamento tanto mastodontico?

Te lo dico io: no! 

Perché? Perché tu non sarai più la persona di cui lei o lui si era innamorata/o. 

Ha senso non trovi? 

...Quindi cosa fare? Non evolverci e non diventare la migliore versione di te stesso perché hai paura che il tuo partner possa non riconoscerti più? 

ASSOLUTAMENTE NO!

La crescita è parte della vita, quando smettiamo di crescere iniziamo a morire. Esattamente come gli alberi.

Non si può rinunciare ad una cosa così importante per la nostra anima.

QUINDI COSA FARE?

Molto semplice (a dirsi): dovete allinearvi e fare questo percorso insieme.

Dovete motivare e coinvolgere il vostro partner affinché vi possa sostenere ed aiutare nei periodi difficili.

Non c'è niente di peggio quando sarete in difficoltà che sentire dalla persona che amate: "te lo avevo detto che sono tutte cazzate che non funzionano, hai solo perso tempo!"

Ho ragione o no?

Per questo genere di frasi molto probabilmente avrete già "amici" o parenti che vi metteranno questi tarli nelle orecchie (cosa per altro che nel corso diamo la soluzione anche a queste tematiche).

Anche se queste persone sono fastidiose come delle mosche negli occhi nulla è più frustrante e più demoralizzante di un partner che non crede in voi e in quello che fate.

Molto meglio fare squadra e farli diventare obiettivi comuni non credi?!

Se hai domande o dubbi chiama il numero verde gratuito o CLICCA QUI per scrivere su Whatsapp a un nostro consulente 

VEDIAMO ALCUNI DEGLI ARGOMENTI CHE TRATTEREMO IN PROTOCOLLO BBL

  • COME AVVICINARE IL PARTNER AL MONDO IMPRENDITORIALE: È molto importante diventare dei leader per il vostro partner ed è di fondamentale importanza crescere insieme. 

    Una persona di successo non ha solo successo nel lavoro ma nella vita in ogni suo ambito.

    Fare soldi online ma fallire nelle relazioni personali non vi renderà ne felici ne persone di successo.

  • TEMPO DI QUALITÀ VS QUANTITÀ: Per avere un rapporto sano di coppia che produca risultati anche nel business è meglio dedicarsi meno tempo ma che sia di qualità o meglio un approccio anche forzato di tante ore dedicate allo svago totale?

  • NON FARSI INFLUENZARE DALL'AMBIENTE: In una coppia nel 99% dei casi c'è il Social Addicted. Quello che vive h24 su Instagram / Tik Tok / ogni diavoleria che esce ogni 15 giorni.

    Cosa e come deve fare il partner "sobrio" a disintossicare l'altro per il suo bene e per il bene di un obiettivo comune da raggiungere?

  • COME AIUTARE IL PARTNER NELLA PAURA DEL FALLIMENTO: La paura di fallire causa stress, atteggiamenti ostili e decisamente poco costruttivi quindi in questa lezione vediamo come io stesso ho fatto per farla superare a Chiara.

  • ​COMPETIZIONE SANA TRA I PARTNER: Esistono due tipi di competizione una che è sana e spinge sempre a fare di meglio, l'altra è malsana e porta scontri e decisioni sbagliate con il solo scopo di "dimostrare". 

    In questo caso è fondamentale saperle riconoscere per capire come prevenire comportamenti stupidi dettati dall'ego.

  • ​COME TRASCINARE VERSO L'ALTO IL PARTNER.

  • COME SUPERARE LE OPINIONI NEGATIVE DELLA FAMIGLIA E DEGLI AMICI.

  • COME SI DEFINISCONO OBIETTIVI COMUNI: esempi pratici di come fare a darsi degli obiettivi e come pianificarli.

  • ​DIFFERENZE ANTROPOLOGICHE TRA UOMO E DONNA: può sembrare una cosa banale ma malgrado la comunicazione di massa voglia farci passare l'idea che uomo e donna sono uguali non è così. 

    Questo non vuol dire che uno sia meglio dell'altro, attenzione. Intendo dire semplicemente che, dato che il nostro cervello lavora su due piani differenti con pro e contro, è molto utile avere la contezza di come siamo fatti per capirci e valorizzarci. 

    Cosa vuol dire? Dividerci i ruoli in base alle nostre predisposizioni naturali, congenite e insite nella nostra natura per arrivare al miglior risultato nel minor tempo possibile.

  • ​GETTARE LE BASI DI UNA BUONA EDUCAZIONE FINANZIARIA.

  • ​COME EVOLVERÀ LA VOSTRA COPPIA.

  •  COME E QUANDO CREARE UNA PIANIFICAZIONE ANNUALE.

  • ​DEFINIRE GLI INTENTI E COME FARLO NELLA PRATICA.

  • ​LA NOSTRA ROUTINE.

  • ​COME SUPERARE PERIODO PARTICOLARMENTE COMPLESSI INSIEME: Forse non lo sai ma è esattamente in questi momenti che la coppia cresce e diventa affiatata come non mai. Sapere sfruttare a tuo vantaggio queste dinamiche (purtroppo fisiologiche in tutti i business) sarà la più grande rivelazione che avrai e il tuo business rifiorirà più forte che mai.

  • OSSESSIONE VERSO IL BUSINESS O NO? 

  • COME RISOLVERE CONFLITTI PRIVATI PER GARANTIRE PROSPERITÀ AL BUSINESS.

  • GESTIONE DEL CASHFLOW, DEI CONTI PERSONALI E DEL RISPARMIO PER FARE CRESCERE IL PATRIMONIO DI ENTRAMBI.

Questo e molto altro....

Se hai domande o dubbi chiama il numero verde gratuito o CLICCA QUI per scrivere su Whatsapp a un nostro consulente 

PER CHI È ADATTO QUESTO CORSO?

Questo corso è adatto a tutti quelli che sono fidanzati, sposati, accoppiati eccetera eccetera.

Protocollo BBL fa al caso tuo se:

1) Vorresti fare business con il tuo partner e vorresti portare la relazione di coppia ad un altro livello.

2) Se stai cercando una relazione STABILE a livello sentimentale.

3) Se vuoi imparare come gestire i conti ed essere allineato con il tuo partner in ogni ambito della tua vita. Non c'è niente di più frustrante di essere focalizzati sul fare i soldi e proteggerli e stare con un partner che invece pensa solo a sperperare e vivere la vida loca.

4) Se vuoi creare una squadra con il tuo partner.

5) Se vuoi creare prospettive di lungo periodo con la tua dolce metà.

PER CHI NON È ADATTO QUESTO CORSO?

Questo corso NON è adatto se sei single e non hai la minima idea di cosa voglia dire creare una relazione stabile e seria.

Infatti, Protocollo BBL NON fa per te se:

1) Vuoi diventare ricco per andare a mignot... Volevo dire: se vuoi fare i soldi e accompagnarti con varie rispettabili ragazze avvezze al soldino facile.

2) Se sei un sociopatico che per scelta non vuole un partner mai nella vita.

3) Se sei un prete o una suora. (Oggettivamente in questo caso non posso consigliarti questo corso perché nella tua relazione difficilmente potrai avere dei problemi, o per lo meno sarei in estrema difficoltà nell'aiutarti qualora ne avessi)

4) Se vuoi commettere adulteri vari. Questo corso non è per te.

5) Se pensi che il o la tua partner ti odi o ti disprezzi al punto tale che piuttosto di fare business con te andrebbe in Tibet in ginocchio partendo da Busto Arsizio.

Se hai domande o dubbi chiama il numero verde gratuito o CLICCA QUI per scrivere su Whatsapp a un nostro consulente 

TMB FZCO - ALL RIGHTS RESERVED
Copyright 2022 - Michele Taverna
All Rights Reserved

© 2022 Michele Taverna - TMB FZCO – Dubai Silicon Oasis – Dubai Digital Park – Building A2 – Dubai – United Arab Emirates License N° 15423 – Tel. +97142285285 – Email: tmb.fzco@gmail.com – P.O. Box 342001

TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. E' VIETATA QUALSIASI RIPRODUZIONE, ANCHE PARZIALE

*THIS WEBSITE IS NOT A PART OF FACEBOOK OR FACEBOOK INC. ADDITIONALLY, THIS SITE IS NOT ENDORSED BY FACEBOOK IN ANY WAY.
FACEBOOK IS A TRADEMARK OF FACEBOOK INC.

QUESTO SITO NON FA PARTE DEL SITO FACEBOOK O FACEBOOK INC. INOLTRE, QUESTO SITO NON È APPROVATO DA FACEBOOK IN ALCUN MODO.
FACEBOOK È UN MARCHIO REGISTRATO DI FACEBOOK, INC.
EAM Capital SRL- ALL RIGHTS RESERVED
Copyright 2022 - Michele Taverna
All Rights Reserved

EAM Capital S.r.l. - Piazza IV Novembre 1 - 22070 - Capiago Intimiano - C.FISC./P.IVA 03853770133


TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. E' VIETATA QUALSIASI RIPRODUZIONE, ANCHE PARZIALE

*THIS WEBSITE IS NOT A PART OF FACEBOOK OR FACEBOOK INC. ADDITIONALLY, THIS SITE IS NOT ENDORSED BY FACEBOOK IN ANY WAY.
FACEBOOK IS A TRADEMARK OF FACEBOOK INC.

QUESTO SITO NON FA PARTE DEL SITO FACEBOOK O FACEBOOK INC. INOLTRE, QUESTO SITO NON È APPROVATO DA FACEBOOK IN ALCUN MODO.
FACEBOOK È UN MARCHIO REGISTRATO DI FACEBOOK, INC.